Boxer incontra bambino appena nato

Ormai in quasi tutti gli ambienti domestici, vi è la presenza di un animale, in genere un canide o un gatto. Diventa il nostro fedele amico, occupa gran parte del nostro tempo, si trascorrono le ore a coccolarlo, dimostrargli il nostro amore. Ma cosa succede in noi, quando sappiamo che a breve arriverà in casa un cucciolo umano?

Le prime domande che vengono in mente, sono quelle inerenti al modo in cui il cane, nel caso della clip in oggetto un boxer, reagirà all'arrivo del nascituro. La prima cosa che bisogna interpretare, è il fatto che l'essere vivente, rcionosce immediatamente il nostro stato d'animo, accorgendosi anche della vita che cresce dentro alla futura mamma.

E' consigliabile infatti, evitare di essere sempre troppo ansiosi durante l'attesa, anche sè è quasi inevitabile riuscire a regolare lo stato d'animo davanti ad un così importante evento che, inevitabilmente cambierà lo stile di vita dell'ambiente famigliare. Con la nascita poi, si può in qualche modo far conoscere lentamente la novità al nostro amico animale.

In sostanza quindi inserire dolcemente la novità, affinchè il cane non si senta abbandonato. Il video mostra la delicatezza con cui il boxer impara ad avvicinarsi a questa nuova vita, dimostrando tatto e dolcezza, e siamo certi che nè nascerà persino, una buona amicizia.

Autore nation78
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!