BRASILE: ritrovamento di un'ANACONDA gigante in un cantiere

Le anaconde sono serpenti particolarmente voraci. Dal momento che non possiedono veleno da trasmettere nelle prede con i propri denti, cercano di attacare altre possibili prede stringendo il loro corpo in una morsa letale, in modo tale da constringerli a non respirare.

I lavori dentro al cantiere, erano stati fatti per scavare una grotta sotterranea. L'incredibile scoperta di un serpente di quelle dimensioni ha fatto scatenare l'opinione pubblica rispetto al tema della sicurezza delle terre brasiliane. Il video ritrae il momento dell'estrazione dell'anaconda dalla grotta sotterranea, che tra l'altro, i lavori si stavano svolgendo per creare una nuova diga nel territorio brasiliano.

Gli operai edili intenti a scavare, quando si sono ritrovanti davanti ad un essere di quelle dimensioni, hanno pensato immediatamente ad un modo per allontanarlo dalla zona di scavo. Tutto ciò perchè, è facile intuire che un animale del genere può essere un grossissimo intralcio durante dei lavori in un cantiere, o anche per non scatenare il panico in tutto il paese.

Allora, per risolvere la situazione, è interessante notare, come gli operai edili abbiano deciso di rimuovere il lunghissimo rettile, posizionandolo su un'enorme gru. Ad operazione riuscita il serpente è stato sollevato da terra, ma qualcosa è andato storto e la manovra, alla fine, ha causato il decesso del grosso rettile.

Autore forza10
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube L. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!