Bull Terrier e Kangal giocano assieme!

I protagonisti di questo video sono: due Bull Terrier e un Kangal. Due specie molto diverse tra di loro come aspetto fisico, ma uniti dalla stessa voglia di giocare e condividere insieme un momento di svago.

I cani si rincorrono, si cercano, giocano tra di loro, cercano un tenero approccio, scodinzolano felici e si abbraccaino e baciano come solo loro sanno fare. Tutto questo avviene in un prato vicino a una strada trafficata, ma i cani rimangono a giocare sul prato, senza avvicinarsi troppo alla strada, consapevoli del pericolo che potrebbero procurare alla loro incolumità e a quella dei passeggeri delle auto.

Fino a qualche anno fa, quando un cane, causava un incidente lo si lasciava, il più delle volte, morire dissanguato sull'asfalto, e non gli si prestava soccorso, oggi grazie ai tantissimi animalisti e grazie anche a leggi più rigide, gli animali, e soprattutto i cani, in caso di bisogno vengono aiutati e portati dai veterinari che spesso salvano loro la vita, donando una seconda possibilità proprio come si farebbe con l'uomo.

Queste due razze, sono comunque due razze molto amate da grandi e piccini, grazie al loro carattere molto socievole e ubbidiente. Naturalmente, come tutti gli animali, amano stare in luoghi dove poter correre e giocare e non sacrificati in minuscoli appartamenti. Quindi prima di prendere un cane cercate l'habitat giusto, pensando al benessere dell'animale e non solo al vostro.

Autore lucrezia
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!