Bulldog francese - Un ottimo intrattenitore

I protagonisti del video qui presentato, sono un simpaticissimo Bulldog Francese e due piccoli gemellini che sembrano apprezzare le attenzioni del loro amico a 4 zampe.​​​​​​​

Il Bulldog Francese è una razza canina nata in Inghilterra, lo si definisce francese perché subito dopo la sua "creazione" ci fu una vera e propri migrazione della razza a Parigi, dove divenne "la mascotte" degli aristocratici e delle nobili famiglie.

Questo splendido cane, generalmente è affettuoso, dolce, furbo ed intelligente. Una volta individuato il suo padroncino, lo amerà con tutto se stesso fino alla fine. Il Bulldog francese è anche un pochino pigro e tanto testardo, se si desidera avere un amico a 4 zampe di questa razza che sia ben educato bisogna armarsi di tanta pazienza ed insegnargli le cose nel modo giusto senza usare la brutalità, questa magnifica razza infatti ama le buone maniere e sarà lui a decidere se un vostro comando è giusto o meno.

Con i bambini più piccoli generalmente è piuttosto protettivo e portato al gioco, sembrerebbe capire la delicatezza e le necessità dei piccoli umani; ovviamente ogni cane ha il suo carattere e certamente può capitare di incrociare un bulldog francese che non ami i bambini, ma come per ogni razza sta al padrone capire il carattere del proprio compagno.

Nel video si potrà vedere un bellissimo esemplare che intrattiene e si diverte con due bambini di non più di 10 mesi.

Autore tenera81
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!