Buon compleanno cantato...da cani!

Spettacolare video di auguri di buon compleanno interpretato da cani...ma non nel senso "da cani" perchè è terribile ma nel senso che i cantanti sono nientemeno che cagnolini! Irresistibili, scanzonati, incredibili cagnolini, e cagnoloni, che con le loro smorfie si prestano a cantare come fossero in play back.

Il video inizia con un tenero cane bianco e marrone che subito dopo lascia spazio a un cucciolo tutto pepe su un lettone. Non potrete astenervi dallo scoppiare a ridere quando arriverà il cane più sguaiato che abbiate mai visto! Tutti intenti a cantare "Happy birthday to you", si susseguono velocemente in pose più o meno impensabili. Un cane addirittura con indosso il paraorecchie, un altro che arrampicato sul divano canta alla Barry White...non c'è un momento che non sia divertente. E' un video di auguri di compleanno con cagnolini veramente ben articolato; non di lunga esecuzione, lascia il tempo di divertirsi senza diventare pesante o noioso. Il finire è un tripudio di stelle filanti e colori: la scritta "happy birthday" ruba lo spazio ai cagnolini e conclude la visione delle immagini in modo scoppiettante.

E' di sicuro successo omaggiare un amico o un parente nel giorno del suo compleanno. Se poi ama i cani e utilizzate questo video, porterete tanta allegria e gioia insieme ai vostri auguri!

Autore marconi
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!