Caffè per Gatti a Tokyo

Un caffè per gatti completamente concepito e arredato per gli amici felini. Una decina di gatti vivono in questo bellissimo cafè di Tokyo. Sugar, Kyomori, Kotaro, Wasabi, Yorimoto... ognuno di loro ha una storia su come è arrivato a vivere in questo posto.

In questo regno dei felini gli umani possono entrare pagando a seconda del tempo di permanenza. Ci sono delle regole da rispettare: mani pulite, oggetti personali depositati negli armadietti e soprattutto rispetto per i gatti. Si possono fare foto purchè non disturbino i felini.

Ogni cosa che si trova nel caffè è poi gratuita. Ci sono computer, iPad, bevande e snack. Ma soprattutto si va in questo caffè per giocare con i gatti. Ci sono giochi di ogni tipo, torri e costruzioni dove i felini si possono arrampicare. Lo staff del cafè aiuta i clienti ad ambientarsi e a interagire con i gatti nel modo più corretto. Si può anche dare da mangiare ai felini ma solo negli orari consentiti e seguiti dal personale del caffè.

E fra i clienti del caffè si trovano soprattutto giovani giapponesi. Niente vecchie gattare dunque. I giapponesi hanno un gran rispetto per questi felini. E questo è soprattutto un luogo di grande calma e relax dove la fretta e lostress della vita quotidiana di Tokyo viene lasciato fuori dalla porta. Quindi che aspettate a visitarlo?

Autore tgiulia
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!