Cane attacca un bimbo, il GATTO lo salva!

Esistono tante storie che testimoniano l'amore e l'attaccamento di un cane alla propria famiglia, con uno spiccato senso di protezione verso i bambini. Ma in questa storia le parti si invertono.

Succede a Los Angeles, in una tranquilla città in periferia. Mentre il piccolo della famiglia Triantafilo gioca felice e spensierato in giardino con il suo triciclo, le telecamere della casa riprendono una scena incredibile.

Improvvisamente da dietro il pickup del padre, spunta fuori un cane. Si avvicina di soppiatto al bambino e lo attacca prendendolo per una gamba e tirandolo via. Il bimbo impaurito e dolorante inizia subito ad urlare e qualcuno corre subito in suo aiuto. Non si tratta della madre, non si tratta del padre ma bensì... del gatto di famiglia.

Nel video si vede subito un gatto, grazie al suo scatto felino, balzare sopra il cane facendogli perdere la presa. Il cane scappa impaurito ed il gatto lo rincorre per pochi metri. Subito dopo, torna indietro dal bambino che nel frattempo viene soccorso dalla madre, portato al pronto soccorso e curato.

Chi ha detto che i gatti sono indifferenti e poco socievoli? Questo video è la dimostrazione di quanto un gatto può amare il proprio compagno di vita.

Il cagnolino è stato poi identificato grazie alle riprese delle telecamere, e dopo un processo ed a seguito di visite veterinarie, è stato purtroppo soppresso perchè giudicato pericoloso a causa di altri precedenti simili.

Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube Antonio Di Tullio. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!