Cane che ascolta la canzone "despacito", diventa disperato ad ogni pausa

Ormai siamo tutti a conoscenza degli effetti benefici della musica sugli animali. Molti di loro, compreso i cani, sembrano gradire determinare canzoni, specialmente quelle più melodiose, dove vengono utilizzati soprattutto strumenti a fiato. Non è raro infatti trovare sul web molti video che riprendono cani che accompagnano una melodia con degli ululati. 

Molti amanti degli animali pensano che in realtà, questi cani, siano infastiditi dalla musica, o soffrano addirittura, ma recenti studi hanno dimostrato invece che la risposta acustica del cane (l'ululato) è in realtà una reazione positiva. Per chi avesse ancora dubbi sul fatto che ai cani possa piacere la musica, il video presentato di seguito, toglie ogni incertezza. Non si vedrà il solito cane che "canta", al contrario il protagonista, che sembrerebbe essere un Jack Russel, sta fermo davanti al televisore, guardando e ascoltando il video del brano "Despacito".

Quello che dimostra chiaramente che il protagonista del video, è entusiasta della musica, non è la sua concentrazione mentre guarda la clip, ma la sua reazione, quando il suo proprietario, mette pausa alla canzone. Il cane si dispera, comincia a saltellare su due zampe e abbaia verso il suo padrone che per dire: "accendi, accendi". E' veramente comico vedere l'euforia del cane ogni volta che rimettono la canzone, e sicuramente la sua reazione non lascia spazio a dubbi: il cane ama quella canzone!

Autore drorganic
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube youvideos. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!