Cane Che Balla A Tempo Di Musica Rap

Un fantastico video (seppur breve) in cui questo simpatico cane si improvvisa (o forse no) ballerino provetto, è incredibile come si muova a ritmo di musica e in modo perfettamente coordinato e a tempo sulle note della canzone "Shake that" del rapper statunitense Eminem.

Un filmato molto divertente per gli amanti degli animali e del ballo in generale considerando che questo cagnetto è in grado di ballare meglio della maggior parte degli esseri umani, sarà forse il caso di proporlo in qualche trasmissione televisiva? Oppure diventerà inconsapevolmente una star del web (YouTube) a quattro zampe con milioni di fan e followers come hanno già fatto in precedenza molti altri animali di vario genere?

Non è una cosa così insolita che un cane ami danzare, sono molti quelli che riescono a muoversi a ritmo di musica, del resto è chiaro a tutti che i nostri amici a quattro zampe non sono poi così diversi da noi.

In alcuni punti sembra addirittura accennare delle note. Se il suo proprietario avrà pazienza e costanza, potrà insegnargli a cantare cosicchè nel prossimo video avremo la possibilità di assistere ad una esibizione completa. Artisti del musical fate attenzione, ai prossimi casting potreste scontrarvi proprio con lui, e se vincerà l'audizione al posto vostro non sarà facile accettare la sconfitta. In bocca al lupo... Ops, al cane!

Autore claudio09
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!