Cane che dorme con il ciuccio!

Un video molto bello e particolare che lascerà sicuramente un piccolo ricordo positivo a chi lo guarderà.
Dall'immagine d'anteprima avrete sicuramente avuto molta curiosità nel vedere il video perché, all'evidenza, molto attraente.
Avete mai visto un cane dormire con un ciuccio di quelli che usano i bimbi neonati per tranquillizzarsi e dormire pacificamente? Se la risposta è "no", allora dovreste venir a conoscenza della bellissima video clip in questione.
Il filmato dura 48 secondi e ci mostra un cane (pitbull) sdraiato sul divano del suo padrone, in totale relax. Lo stesso padrone si avvicina con la mano, offrendogli un ciuccio, il quale viene accettato molto volentieri.
La musica di sottofondo fa intendere che sia una scena molto tranquilla e pacifica e le immagini mostrano che il cane inizia a rilassarsi con il ciuccio in bocca, a punto di addormentarsi molto profondamente.
Molta gente giudica i cani come degli animali senza cuore, valore e sentimento, cioè inutili. Ma tantissimi altri sanno benissimo che è un essere vivente molto sincero, affettuoso ed amoroso, a volte molto più dell'uomo.
Chi di noi non ha mai avuto voglia di tenerne uno a suo fianco per far si che possa ravvivare le giornate più spente?
Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!