Cane e gatto in piscina

L'estate australiana è torrida, e anche i nostri amici quattrozampe patiscono il caldo e desiderano una bella rinfrescata. Nel video vediamo il gatto Dodga e il cane Ice che si preparano ad uscire di casa per fare qualcosa di davvero insolito. Ice è anche equipaggiato con un bel giubbottino di salvataggio giallo su misura per lui. 

Eccoli che escono dalla porta e si dirigono alla piscina. Ice si tuffa subito, senza indugio, e comincia a nuotare molto soddisfatto. Anche Dodga entra in acqua? Nemmeno per sogno! Aspetta un passaggio dal suo amico e, infatti appena Ice si avvicina al bordo della piscina, il micio gli salta sulla schiena e si fa portare in giro rimanendo in perfetto equilibrio. In questo modo non si bagna nemmeno le zampe, solo un pochino la punta della coda se si dimentica di sollevarla. Quando Ice si riavvicina al bordo Dodga scende e attende il giro successivo.

Il gatto sale e scende piu volte dalla schiena del suo amico, facendosi portare in giro tutto soddisfatto. Il cane non sembra far fatica ad accontentare l'amico, il gatto è leggero e Ice è un nuotatore provetto. Passano così la giornata a divertirsi insieme e giocare, un cane ed un gatto che, nell'immaginario collettivo dovrebbero essere nemici, e invece vanno perfettamente d'accordo

Autore chspado
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!