Cane goloso e orgoglioso: troppo divertente!

Che i cani sono golosi lo sappiamo, ma in questo video la golosità del cane è accompagnata dall'orgoglio di mostrarsi indifferente! Sta visibilmente pensando che si mangerebbe tutto il barattolo, ma non te lo chiede, anzi si dimostra completamente indifferente.

Il suo amico umano si mangia golosamente lo yogurt e gli occhi del cane dimostrano chiaramente che ne mangerebbe volentieri un po' anche lui, magari solo un assaggio, tanto per gustare, ma come il suo proprietario gira lo sguardo, il cane si volta con estrema indifferenza dall'altra parte, ci si aspetta quasi inizi a fischiettare con nonchalance.

La sincronia fra i due è veramente eccellente e ricordano un po' la scena di un vecchio film. Non ci è dato spere se il cane verrà premiato con un po' del tanto agognato yogurt, certo è che se lo meriterebbe perché è troppo forte.

Il video fa ridere perchè ricorda l'espressione di persone che si trovano prese in fallo quando desiderano qualcosa.

Il finale, poi è veramente il massimo: quando l'amico umano posa il contenitore dello yogurt, il cane lo guarda con un'espressione che dice tantissime cose, ma in particolare esprime un dolore: "Non lo avrai finito tutto: vero!!"

Molti di voi sicuramente rideranno pensando a questo video e soprattutto all'espressione del cane!

Autore drorganic
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Alessandro Vatalakis. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!