Cane non conosceva l'amore: la reazione alla dolcezza è toccante

La storia di Priscilla è una di quei racconti che ti strappano il cuore, te lo stringono in una morsa di pietà e tristezza!

Questo cane era stato abbandonato dopo aver subito continui maltrattamenti fin dalla sua nascita, botte, abusi, costrizioni, malnutrizione, violenze e mai nessuno che gli avesse regalato una semplice carezza, una parola, un gesto d'amore!

Quando l'hanno portato al rifugio, nessuno gli si era ancora avvicinato quando arriva una donna che vede in quel cane scheletrico, rintanato in un angolo, tutto tremante, il suo futuro amico fedele.

Gli sconsigliano quell'animale perché non è abituato ai rapporti umani, ma lei, fortunatamente, non desiste. Entra nel box del cane e si avvicina a lui con tutto l'amore possibile: la reazione del cane è indescrivibile!

All'inizio è paura e cerca di ritrarsi ancora di più (questo fa pensare a quante atrocità deve aver subito) ma i modi calmi e gentili della donna, la voce carezzevole e la pazienza fanno, pian piano, rilassare l'animale, gli fanno capire che lei è lì per donargli affetto e bene, quello che non ha mai avuto.

In poco tempo Priscilla si lascia andare alle carezze della donna che la porterà a casa con sé. Ora Priscilla è un cane felice e amato che si diverte tantissimo a giocare con la sua mamma umana.

Autore drorganic
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube hda h. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!