Cane Ritrova Dopo 7 Mesi il Suo Padrone. SCENA COMMOVENTE!

Un episodio che terrorizza tutti gli amanti degli animali, è quello di smarrire il proprio amico a 4 zampe. Il cane (o gatto) non è più un semplice animale domestico o da compagnia, ma un vero e proprio componente della famiglia che prende parte alla vita quotidiana dei suoi membri.

In questa storia, a causa di alcuni fuochi d'artificio, Dora, il cane nel video, scappa spaventata dal recinto della propria abitazione.
La sua famiglia, straziata dal dolore, la cerca ovunque ma non riescono a trovarla. Dopo molte settimane, le possibilità di ritrovarla sono bassissime ma loro non perderanno mai la speranza.

Sette mesi dopo, infatti, grazie alla scansione del microchip ad opera di un rifugio per animali, miracolosamente Dora viene trovata con immensa gioia dei padroni.

Una scena degna di Oscar, come il famoso film Ghost quando i due innamorati si ritrovano...

Dapprima la cucciola, spaventata e disorientata, sente nell'aria un odore familiare e si avvicina cauta alla persona, ma appena la riconosce, inaspettatamente non scoppia di gioia come farebbe qualsiasi cane che ritrova il suo padrone, ma si accuccia davanti a lui come per chiedergli scusa di essere scappata, quel brutto giorno di sette mesi fa.

Si può vedere la zampa del cane come tenta di accarezzare la gamba del padrone, e dopo qualche istante di coccole, il cane riprende la sua vivacità, sapendo che da li a pochi minuti sarebbe ritornato nella casa dove ha sempre vissuto, insieme alla sua famiglia.

Guardate gli occhi di Dora quando scrutano lo sguardo del padrone, sembrano volergli dire "ti amo umano mio, non ti abbandonerò mai più".
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!