Cane si arrabbia perché lo svegliano presto

Lo sappiamo, anche i cani adorano dormire e, soprattutto, non amano essere svegliati presto e inutilmente.

Avete presente quando qualcuno viene a suonare al vostro campanello, mentre voi siete nel mondo dei sogni, per dirvi se volte acquistare questo o quello? O se volte discutere sull'andamento del mondo in un'ottica religiosa?

Sicuramente la vostra reazione e quella di questo cane sono uguali. Non è arrabbiato, è proprio incarognito duro e le canta chiare e tonde al suo padrone.

Se si potesse tradurre il canese, il risultato sarebbe più o meno questo: "Possibile che mi devi svegliare a quest'ora per metterti con quello stupido cellulare a fare un video? Ricordati bene che poi, quando sarai tu a voler dormire, mi vendicherò!"

Se il cane è educato, non ha detto parolacce, diversamente potrebbe aver reso molto più fiorito il suo discorso.

Purtroppo ormai l'hanno svegliato così si decide a uscire dalla sua cuccia adorata, ma non ha detto ancora tutto e continua con il suo brontolamento!

Troppo forte, da vedere assolutamente, nonostante sia molto arrabbiato da questo comportamento irrispettoso del suo proprietario, si decide a seguirlo, ma prima gli ha cantato per bene il fatto suo!

Insomma, il suo umano, prima di svegliarlo, ci penserà bene due volte, non si può buttare giù dal letto un cane assonnato come questo!

Autore drorganic
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Leonardo Repetto. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!