Cane sveglia il proprio padrone al mattino

Come restare insensibili davanti ad un video così tenero. Un bellissimo cane bianco, una montagna di soffice pelo, un viso adorabile che fa venir voglia di correre ad adottarne uno. Ve lo immaginate un così dolce risveglio? Ognuno di noi ha problemi a svegliarsi al mattino, alcuni distribuiscono sveglie per la camera così sono costretti ad alzarsi per spegnerle. Questo ragazzo ha trovato una soluzione alternativa.

Evidentemente ha insegnato al suo cane a mangiare a quell'ora del mattino e così il patuffollone bianco puntualmente sale sul suo letto e inizia il rituale del risveglio.
Un metodo molto delicato fatto di piccoli movimenti sul petto con la zampina, baci sul naso del padrone, carezze ed un'infinità di coccole che dureranno sino a quando non metterete i piedi fuori dal letto. Una bellissima sveglia che vi permetterà di alzarvi tranquilli e sereni; in questo modo inizierete la giornata con un  ritmo diverso.

Un video veramente bellissimo da vedere e rivedere, rimarrete incantati dalla dolcezza di questo bellissimo esemplare che vi farà comprendere quanto gli animali sanno dare dolcezza se la ricevono. Una sveglia viva morbida e affettuosa, quanti di voi se la possono permettere. O se tutto questo non vi basta potreste sempre farvi chiamare da vostra madre che vi urlerà nel telefono come quando eravate piccoli; allora si che la vostra giornata inizierà con il piede sbagliato!

Autore cherki98
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!