Cane Sviene Dalla Gioia!

Spesso l'amore tra uomo e animali è addirittura superiore a qualsiasi tipo di rapporto e i cani riconducono il proprio padrone ad un vero e proprio leader o familiare.

Questo cane (Casey), rivedendo la sua padrona (Rebecca) dopo due anni di assenza, dopo la gioia e le dovute feste (con tanto di urla e gemiti molto forti), ha un mancamento per l'emozione troppo forte scaturita dal ricongiungimento con la sua padrona. Lo svenimento di Casey è probabilmente dovuto anche all'anzianità della cagnetta che ha ben 14 anni. Come si suol dire, ai pelosi a quattro zampe manca solo la parola.

Non esiste animale più fedele di un cane, nessuno al mondo sa essere tanto riconoscente come sa esserlo un cane, sono animali meravigliosi ed in cambio non ti chiedono nulla, solo tanto affetto e tante coccole. Sono come dei piccoli bimbi bisogna prendersene cura giorno per giorno senza mai trascurarli, ma quello che trasmettono gli animali non lo trasmette nessuno. 
Emanano un'energia profonda che riempie il cuore di gioia e felicità, sono sempre pronti per starci accanto e non ci abbandonano mai, la stessa cosa la dovremmo fare noi con loro.. anche se spesso ciò non succede.

Il video comunica un insieme di emozioni e commuove tutti grandi e piccini. Amiamo i nostri animali e rispettiamoli per come sono!

Autore aleme
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!