Cani che si siedono sui gatti

In questo video potrete vedere una lunga compilation di cani di ogni razza e taglia che decidono di recare noia a dei piccoli ed indifesi gattini. Oramai lo sappiamo bene che i cani e gatti non si amano molto, che è più forte di loro bisticciare e farsi dispetti a vicenda, insomma per loro andare d'amore e d'accordo è davvero molto complicato.

Ma in questo video i cani danno sicuramente il meglio di se, recando gran noia e anche tanto ma tanto fastidio ai dolci felini, che vogliono solo riposare, giocare o esser semplicemente lasciati in santa pace. A volte c'è davvero da chiedersi cosa frulli nella testa dei cani, infatti in questo video potrete vederne delle belle. Vi sono tanti video di cani di ogni età che letteralmente si dilettano a far dei dispetti ai loro coinquilini felini.

Non crederete mai ai vostri occhi, in questo video potrete davvero vedere ciò di cui son capace questi cani, che definire birboni è dire davvero poco! Di certo non sono dei cani educati, visto che il loro unico scopo è metter il loro di dietro peloso sul viso dei gatti. I cani si impegnano davvero molto per riuscire a sedersi sui malcapitati gatti con il loro bello e poderoso sederone, a volte vi riescono prima a volte dopo, ma lo scopo di riuscire nel dispetto gli viene proprio bene!
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!