Cani Colpevoli - Divertente da morire

Ecco un video che ritrae i nostri piccoli amici a quattro zampe colti in flagrante dopo avere combinato una bella marachella.

Non perdonare i nostri cani è comunque impossibile anche di fronte a disastri che possono essere più o meno gravi.

La consapevolezza di questi combina guai nell'essere colpevoli li rende sempre adorabili e la meritata ramanzina alla fine si trasforma in una sonora risata.

L'inconfondibile senso di colpa e dispiacere, è più che mai evidente nello sguardo dei nostri piccoli amici, infatti chiunque abbia avuto a che fare con i cani conosce sicuramente la loro espressione colpevole, talmente irresistibile che alla fine il padrone finisce per perdonare qualsiasi disastro che è stato combinato dall'animale in questione.

Ci sono gli immancabili furboni che con un'espressione da "cane bastonato", riuscirebbero ad addolcire anche il Chuck Norris più incavolato di turno.

Ci sono poi i cagnoloni che cercano posti per nascondersi improponibili. Chi ha un cane sa bene quando, dopo averne combinata una bella grossa, cercano di rifugiarsi sotto il letto rimanendo incastrati con mezzo sedere di fuori!

I cani rimangono comunque pessimi attori, infatti quando vengono beccati sul fatto, il loro sguardo non è capace di mentire agli umani.

Questi cuccioloni sicuramente sanno il fatto loro su come comportarsi dopo avere commesso il fattaccio, una cosa è però certa, se lo guarderete insieme al vostro cane si metterà a ridere anche lui.
Autore dandomix
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!