Cani e gatti divertenti

Cani e gatti protagonisti di questo video. Prima di tutto naturalmente i gatti ed eccovi subito un gatto nero, bello,cicciottoso che prima risponde alla padrona che vuole riprenderlo e poi attacca la videocamera. Questa è un'ulteriore conferma di quanto siano imprevedibili questi animali.

Poi una serie di gatti veramente grassi che corrono o salgono le scale e, nonostante la loro mole, lo fanno abbastanza agilmente. Che dire, invece, del gatto che agisce da forsennato davanti ad una finestra chiusa perché vuole uscire?  Chissà cosa avrà visto là fuori?

In questo incredibie e divertente video non poteva mancare di certo l'acqua: goduria e tormento per i nostri amici animali.  C'è il cane che se la spassa un mondo nel saltare ed uscire da una bacinella piena di acqua ed il gatto che, invece, vi finisce dentro  per prendere una lucertola.

La carrellata di animali divertenti non è, però, ancora finita. C'è, infatti, anche il gatto ad occhi sbarrati che tenta di nascondersi dal padrone. Poi di nuovo l'elemento scatenante il divertimento è l'acqua. Stavolta è un cane che, in una bacinella mezza vuota tenta di nuotare.

Nel video non mancano nemmeno i giochi tra cane e gatto o i dispetti che quest'ultimo fa al suo amico o nemico, il cane. C'è poi il gatto che fa ginnastica con il padrone ed un bellissimo cane che corre sulla spiagga vicino all'acqua.

Un classico, invece, è tentare di salvare un gattino che è finito in una buca profonda, calarvisi con la scala e poi, dopo tutto questo trambusto, il gatto si salva da solo. Un'altra chicca è carecare di fare il letto con un gatto che fa da sabotatore. Un'altra chicca ancora è portare fuori il gatto a passeggio con il guinzaglio per farlo divertire un po' e quello fa il morto.

Teneri sono, invece, il micetto ed il pappagallino che, giocando, si abbracciano teneramente. I gatti certo la fanno da padrone, ma anche i cani non scherzano. Basta guardare la maestria con cui un cane in acqua lancia il bastone in aria e lo riprende.

Autore albaetramonto
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Incredibile Divertente Mondo. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!