Cani e pappa

Chiusi in una stanza tappezzata da mattonelle bianche, sette cagnolini aspettano impazienti l'arrivo del loro padrone. Ecco, finalmente si apre la porta ed entra un uomo con delle ciotole colorate.

Tutti starete pensando che i cani si avvicinano all'uomo e come avvoltoi litigano per accapparrarsi per primi la ciotola , ma come vedrete nel video non è quello che accade. I cani si rizzano sulle gambe e aspettano che il padrone posi la ciotola, indicando il nome di ciascun cucciolo. Quando tutte le ciotole sono sul pavimento, il padrone dice la parola magica, che permette ai cani di avvicinarsi alla scodella per mangiare.

L'immagine è davvero molto tenera. Tutti in fila ad aspettare che il padrone dia l'ok e solo allora iniziano a mangiare i loro croccantini. Questo è uno dei tanti video che dimostra quanto gli animali siano intelligenti e che, se addomesticati con amore e pazienza, si possono raggiungere dei traguardi molto interessanti. I cani, come tutti sappiamo, sono i migliori amici dell'uomo, con loro si possono fare cose incredibili e a volte impensabili. Spesso i nostri amici a quattro zampe sono la vista di chi non vede, l'udito di chi non sente e soprattutto sono la miglior compagnia per chi è solo. Più di un essere umano il cane sa donare amore senza condizioni, non percepisce se il suo padrone è un ricco milionario o è solo un povero mendicante. C'è tanto da imparare dagli animali e soprattutto dai nostri amici a quattro zampe e questo video ne è un esempio.
Autore lucrezia
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!