Cani & Gatti che giocano felici di prima mattina

Chi ha mai conosciuto da vicino un cane ed un gatto che vivono assieme, non riesce a comprendere il famoso detto "essere come cani e gatti"! Poichè questo detto viene associato a persone che si odiano in assoluto! 

Nulla di più sbagliato.

Cani e gatti, se cresciuti insieme, sono più che come amici, sono proprio come dei fratelli: litigano, si fanno i dispetti, ma ci sono sempre l'uno per l'altro, specie quando uno dei due non sta bene; si coalizzano per fare baldorie e soprattuto si voglio bene.

I protagonisti di questo video sono un gatto europeo arancione di nome Tygrys, e ilsuo fratellone gigantesco: un alano merle che si chiama Melman.

I due sono coetanei quasi ed hanno vissuto nella stessa casa sin da cuccioli.

La padrona è riuscita a registrare ciò che succede tutte le mattine sul suo letto: il cane con il gatto giocano a morsi e graffi, ma si controllano abbastanza per non farsi male a vicenda, anche se spesso il gioco finisce quando uno dei due scappa piangendo.

Il gatto in proporzione al cane è talmente piccolo e fragile, che la sua testa sta tutta nella bocca di Melman!

Quanto sono buffi! Per coloro che amano gli animali, e gli capiscono, queste scene riempione il cuore di gioia, e almeno per un momento riusciranno a strapparli un sorriso!

Autore Karolina
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!