Capisce che è arrivata la sua ora e comincia a piangere terrorizzata

Quante volte sentiamo la gente dire che gli animali non hanno sentimenti, che non possono piangere o lacrimare a causa di un emozione? La risposta la si può vedere con i propri occhi nel video presentato di seguito. La protagonista si chiama Emma, una mucca nata e vissuta in catene. Aveva visto tante volte le sue compagne di disaventura, salire su un camion per non tornare mai più. Sicuramente non sapeva che il camion portava al mattatoio, ma percepiva qualcosa di terribile. A dimostrarlo è stata la sua reazione.

Un'organizzazione per i diritti degli animali è arrivata sul posto per requisire e trasferire le mucche restanti in una vera oasi per animali. Quando Emma ha visto il camion e ha visto che cercavano di farla salire, ha cominciato a piangere. Si proprio così, le scendevano le lacrime da quei suoi occhioni terrorizzati. Ciò che non sapeva però è che quel camion non l'avrebbe portata al mattatoio, ma verso una nuova vita felice, in un bellissimo santuario.

Il video è veramente commovente, sia perché si vede chiaramente il sentimento che prova la povera Emma, sia perché giunta a destinazione, esplode in una gioia incontenibile, nello scoprire la libertà e la sua nuova casa popolata da altri animali salvati dall'organizzazione. Gli animali soffrono e gioiscono come noi e su questo non vi è alcun dubbio.

Autore drorganic
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Denis Vila. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!