Capre Che Urlano Come Esseri Umani

"Capra! Capra! Capra!" dice un noto personaggio ex politico  ecritico d'arte che abbiamo in Italia. Chi ha detto che le pecore non parlano? Certo non parlano in modo sensato, ma anche molte persone non ne sono in grado quindi...stiamo allo stesso livello insomma! Se non lo avete ancora visto è necessario recuperare immediatamente! Uno dei video più divertenti e virali dell'anno 2013, impossibile non ridere mentre si guarda questo mix di pecore e capre che belano anzi che urlano come esseri umani.

Questo è stato il primo video da cui poi è nato tutto il filone dei video in cui delle pecore sostituivano parti di canzoni. Uno dei più celebri è quello del duetto tra Whitney Houston e una pecora in "I Will Always Love You". Alcune sono veramente incredibili e ci si chiede come sia possibile che il loro belare sia così simile alle urla degli esseri umani. Ovviamente a questi più celebri sono seguiti video con canzoni di genere più particolare, come rock, Punk-Rock, Elettronica, House. Tutti i generi trovano un punto comune nei versi di queste capre, che in un certo senso qualche volta si potrebbe dire che valorizzano i "testi" originali...

Se chiudete gli occhi e vi limitate ad ascoltare questi versi, oltre ad un fastidioso mal di testa, non riuscirete a notare alcuna differenza tra gli animali e gli esseri umani.

Autore marcothileedo
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!