Carlini che non capiscono le domande che gli vengono poste

Il Carlino è uno di quei cani che, grazie al suo aspetto buffo e tenero, sono considerati ottimi cani da compagnia. Moltissime sono le famiglie, soprattutto con bambini, che decidono di ospitare nelle loro case questo simpatico cagnolino.

Nel video, molto divertente, vedrete tre Carlini che reagiscono in modo molto buffo alle domande del loro padrone. Prima girano la testa all'unisono, come se capissero, ma volessero far finta di non capire, poi uno alla volta si defilano in modo molto divertente. La descrizione del video, con le parole, non ha lo stesso effetto della visione del filmato, che suscita il sorriso e anche una sonora risata.

Il Carlino assomiglia molto al Bulldog, ma è più piccolo come stazza. La caratteristica che lo contraddistingue dagli altri cani è quella di emettere, mentre respira, un rantolio che assomiglia al respiro delle persone asmatiche. Questa caratteristica lo rende molto sensibile sia alle temperature alte, sia agli sforzi. E' un cane che nonostante l'aspetto ha una salute cagionevole, basta poco perché si ammali.

E' un cane molto affettuoso, molto sensibile e coccolone nei confronti del suo padrone, per il quale prova amore incondizionato. Non ama molto il movimento, infatti vuole fare solo delle brevi passeggiate. E' un cane molto amato sia dagli adulti che dai bambini.
Autore lucrezia
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!