Cavallo piange davanti alla bara del fantino che lo ha cresciuto

Il video presentato di seguito, ha lasciato sbalorditi e commossi migliaia di utenti nel web. Chi conosce gli animali, non si stancherà mai di ripetere che sono esseri pieni di amore e di sentimenti reali, a volte più intensi di quelli umani. Chi pensa il contrario può essere solo una persona che non è mai stata a contatto con la natura, continuando spesso a vedere queste creature innocenti, solo come oggetti privi di emozioni.

Il protagonista di queste immagini e un bellissimo cavallo bianco. Cresciuto con il suo fantino, l'unico uomo che si è preso cura di lui, ha instaurato un rapporto molto intenso con l'essere umano che gli ha mostrato amore e rispetto. Purtroppo il fantino è deceduto prematuramente e a soffrire non sono stati solo fagliari e amici, ma anche il suo dolce cavallo.

L'animale si è presentato durante il corteo che portava la bara al cimitero, e con grande sorpresa di tutti i presenti, ha cominciato a piangere davanti al corpo del suo amato umano. La gente incredula è rimasta commosa dalla scena inaspettata, qualcuno è scoppiato in lacrime davanti a tanto dolore. Il cavallo nitriva disperato e appoggiava la testa sulla bara. 

Le immagini sono incredibili e chiunque le veda, non potrà negare che l'espressione e i versi emessi dal cavallo, siamo pieni di amore e dolore. Una scena davvero straziante.

Autore drorganic
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Mariana A. Claverie. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!