Chihuahua balla il flamenco

Il protagonista di questo video è uno splendido e minuscolo "Chihuahua" che si esibisce in un balletto molto insolito e buffo sulle note di una musica spagnola che ci ricorda lo stile del flamenco. Il chihuahua dritto dritto sulle due zampe posteriori si muove a ritmo di musica e non perde mai l'equilibrio, addirittura sembra divertirsi.

Questa razza canina è una delle più amate perchè suscita tenerezza perchè infatti è la più piccola razza di cane al mondo e appunto per questo tanto ammirati. Vengo considerati animali da salotto e da compagnia, ma essendo cani molto vispi possono anche distruggere la vostra abitazione mordicchiando qualunque cosa a destra e a manca per puro divertimento.

Nonostante le sue dimensioni è un cane dal fisico gracile ma tutto sommato armonioso e ben proporzionato, ci sono sia a pelo corto che lungo, possono raggiungere il peso massimo di 3 kg con molte varianti di colore. Molti chihuahua hanno la capacità di stare dritti su due zampe in modo disinvolto come il protagonista del video per via della loro buona muscolatura e per il loro grande senso dell'equilibrio e per l'esile peso.

Un cagnolino delizioso e affettuoso che non risulta di certo troppo impegnativo per chi se lo trova in casa, ma essendo un essere vivente necessita sempre di doverose cure e di affetto da parte del suo pardone.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!