Compilation delle 12 scene più divertenti di animali nel 2016

Con l'approssimarsi della fine dell'anno è tempo di bilanci guardando come si sono svolti i dodici mesi che stanno giungendo a conclusione. E nel fare ciò non possiamo trascurare di dedicare un posto d'onore ai nostri amici animali, che con la loro spensierata gaiezza e fresca spontaneità ci hanno accompagnato in ogni stagione dell'anno.

Il video che segue ci mostra così 12 scene esilaranti, una per mese, in cui dei simpatici animali ci mostrano la loro tenerezza irruenza che coinvolge sia noi umani sia i loro simili ed anche altre specie. È proprio questo può essere un interessante spunto di riflessione di fine anno: nel corso del filmato potrete apprezzare come gli animali siano capaci di instaurare una pacifica ed amorevole convivenza, che li porta a giocare e cooperare con dolcezza, più di quanto riescano a fare gli umani nel loro evoluto mondo.

Godetevi questo collage di scenette che giungono da varie parti del mondo e guardate il dolce approccio di un orsetto che vuole fare amicizia con un cucciolo di cerbiatto, piuttosto che la curiosa scena di alcuni gufi che viaggiano in un vagone della metropolitana. Le scena più tenera è senza dubbio quella del pastore tedesco che decide a suo modo di aiutare un piccolo cucciolo di gatto che non riesce a salire una lunga rampa di scale. D'altro canto c'è di sicuro da scommettere che la cagnolina che gioca con il maialino pezzato vi strapperà un dolce sorriso.

Autore Hellsbells
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!