Compilation divertentissima di scene buffe di Golden Retriever

In questo video vedrete il rapporto speciale che si instaura tra una mamma e i suoi figli. I protagonisti, come si può intuire dal titolo, sono degli animale, nello specifico una mamma di razza Golden Retriever e la sua cucciolata.

Le immagini che seguono sono davvero molto belle e per alcuni tratti anche commoventi. Mamma cane gioca e si prende cura dei suoi figli come farebbe una mamma con il suo bambino.

Fin dai primi giorni di vita i cuccioli dimostrano il loro carattere, c'è quello più affettuoso che ama giocare con la sua mamma, c'è quello che dimostra il suo spirito libero e si allontana dal gruppo, e c'è chi invece rimane attaccato ai suoi fratelli condividendo con loro tutti i momenti della giornata.

Purtroppo ben presto mamma cane dovrà allontanarsi dai suoi cuccioli, soprattuto quando il padrone non ha il posto per tenere la numerosa cucciolata. Come tutte le mamme anche lei soffrirà per la perdita dei suoi figli, sarà triste, piangerà, e li cercherà invano. A differenza dell'uomo mamma cane non potrà scegliere il futuro dei suoi cuccioli, ma dovrà sottostare al volere del suo padrone, è la dura legge del mondo animale.

I cuccioli verranno ospitati in altre case dove si spera troveranno l'affetto e l'amore di cui hanno diritto.

Autore lucrezia
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!