Compilation sui Golden Retriever

L'espressione dei Golden Retriever dice tutto.

Questo è uno dei migliori cani di famiglia in tutto il mondo: allegro, dimostra fiducia con tutti, e perdonano di eventuali errori commessi dai proprietari inesperti.
Questo cane è adattabile a qualsiasi stile di vita, gli basta poco: due corse al giorno e tanti giocattoli per potersi divertire. 
Amichevole con tutti (estranei, bambini, cani, gatti, animali domestici più piccoli)ma è necessario controllare la sua tendenza a masticare qualsiasi oggetto che gli capiti.
Un Golden Retriever rimane con entusiasmo cucciolo per molti anni, di fatti è un cane molto reattivo pronto a scoprire nuovi posti ed è molto attratto dai suoni. 

La mente e il cuore di un Golden è dolce e delicata, ma il suo corpo è robusto soprattutto quando inizia a tirare al guinzaglio. I Golden Retriever sono stati "sviluppati" per essere cani da caccia, che significa che sono cani atletici e intelligenti che hanno bisogno di regolari "opportunità" per sfogare la loro energia e per fare cose interessanti. Questo cane viene spesso utilizzato nella pet therapy ma anche come cane da assistenza per i disabili e per i non vedenti.

In questa compilation sui Golden Retriever troverete tutte queste particolarità, in cui vengono filmati durante i vari momenti della giornata in cui vedrete alcune scene davvero divertenti.

Autore Nova
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!