Coniglietto orfano viene allattato e intenerisce il mondo

Solitamente si è abituati a vedere dei video in cui si allattano cuccioli di gatto o di cane, rimasti orfani o abbandonati. Questo invece ci mostra una scena tenerissima e non facile da vedere, un cucciolo di coniglio allattato da un'umana con una siringa apposita. Ciò che colpisce è il modo in cui il coniglietto muove le zampette mentre ingoia il latte, come se volesse massaggiare la pancia della mamma, che purtroppo non è lì con lui.

La storia di questo piccoletto grigio è molto commovente, la madre è stata impallinata da un cacciatore, che l'ha poi presa e portata con se. Il cucciolo così rimase completamente da solo, fortunatamente durante lo sparo non si trovava con la madre ma era ben riparato dentro la tana preparata proprio dalla sua mamma per proteggerlo. Due ragazze si trovavano nel bosco per una passeggiata quando videro un piccolo coniglio scappare e poi nascondersi tra l'erba. Pensando che avesse la mamma lo lasciarono lì, però sapendo che la zona era molto frequentata da cacciatori per essere sicure decisero di tornare l'indomani con la speranza di vederlo insieme alla madre, ma il cucciolo era proprio da solo.

Così con pazienza cercarono di prenderlo e portarlo al riparo. La reazione del cucciolo all'allattamento colpì al punto che decisero di prendere la videocamera, la scena fu troppo tenera per non essere ripresa. Il suo essere piccolissimo e la sua fame insaziabile ci fa capire come senza la madre il piccolo non sarebbe sopravvissuto.
Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!