Cornacchie caparbie incitano due Gatti ad azzuffarsi

Se i libri di Epica, quelli che si leggono tra i banchi di scuola nelle ore di italiano, parlassero di battaglie tra animali durante i secoli, questo combattimento forse sarebbe ricordato dagli studenti alla pari di quello tra Davide e Golia o di quello tra Ulisse ed il Ciclope o ancora la trascinnate lotta tra Ettore ed Achille.

Il video, probabilmente girato dal primo piano di un abitazione o di un istituto scolastico, ritrae la battaglia tra due gatti: in un primo momento una strada asfaltata dove un gatto bianco e grigio viene ripetutamente infastidito da due cornacchie che proprio non possono fare a meno di beccare il povero animale sulla coda, probabilmente strappandogli pure qualche pelo. Lo scenario ad un tratto cambia: arriva un secondo gatto, stavolta nero, ed è a questo punto che dopo essersi osservati reciprocamente nei minimi dettagli i due felini iniziano la loro folle azzuffata.

L'esilarante comicità di questo filmato, oltre ad essere data dalle due cornacchie, che per tutta la durata della battaglia sembrano tifare ognuna per un gatto diverso, è data anche dal fattore audio, che pare montato ad hoc per far sbellicare dalle risate nei momenti salienti del video. Raramente è possibile assistere a scene così esilaranti e probabilmente riuscire a filmare eventi simili è un qualcosa di quasi unico...

Autore marcothileedo
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!