"Cos'hai in bocca?" ma il cane fa finta di niente, ma poi vuota il sacco

I Labrador sono tra i cani in assoluto più intelligenti, fedeli furbi e meglio addestrabili, tra tutti i diversi tipi di canidi. Innumerevoli sono i video, i film e le testimonianze che li ritraggono come dei veri e propri eroi, ma ci sono anche i classici cagnoloni da compagnia, che combinano le marachelle proprio come qualsiasi altro animale comune.

Il simpatico protagonista è un Golden Retriever (razza tra le più conosciute e sempre più presenti in ambito domestico), che come dimostra la sua stazza, è particolarmente amante delle prelibatezze cucinate della sua padrona. Infatti la donna accortasi di una misteriosa sparizione dalla sua cucina, lo filma come se stesse facendo un vero e proprio interragotorio, in merito al probabile misfatto compiuto.

Per tutta risposta, lui la guarda con due occhioni innocenti e alle continue richieste della ragazza, di ammettere la sua colpevolezza, risponde voltando la testa dall'altra parte. Dopo pochi istanti però, il nostro simpatico amico, quasi stremato da quell'insistente interrogazione, vuota letteralmente il sacco e dalla sua bocca. escono addirittura ben nove crocchette di patate.

Alla fine la signora, non può che farsi una grossa risata, ribadendo con un simpatico countdown, la quantità di cibo precedentemente cucinato, che il cane si è tenuto per tutto quel tempo in un posto sicuro e lontano da occhi indiscreti.

Autore nation78
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!