Cosa farà mai un micio rosso sotto ad una mucca?

I gatti selvatici, se cresciuti in una fattoria, di certo non fanno la difficile vita dei loro "colleghi" randagi. Nel delicato e preciso ecosistema, creatosi all'interno di questa cascina, dove ogni animale ha il suo posto e la sua utilità, troviamo un simpatico micetto che, non volendo aspettare i comodi del padrone che lo nutra quando decide lui, adotta un simpatico escamotage per soddisfare la sua fame.

Una fonte inesauribile di latte, alimento amatissimo da tutti i nostri amici felini, sicuramente è la mucca; nel filmato, il nostro protagonista si abbevera direttamente dalle mammelle del bovino. Il latte, è un alimento completo ricco di proteine e di vitamine che, non solo nutre i cuccioli (come anche il veterinario consiglia per la crescita del micio) ma è anche amato per il suo gusto simile alla panna e al gelato che fa impazzire tutti i gatti e anche l'essere umano che ne va profondamente ghiotto.

Divertentissimo vedere, come l'ingegno dell'animale nonostante la sua tenera età, possa essere già così sviluppato: non per niente tutti gli appartamenti alla specie felina, sono conosciuti ed apprezzati per la loro superba furbizia e intelligenza ed anche per la loro particolare inclinazione nel riuscire a districarsi e venirne fuori brillantemente, in quasi tutte le situazioni che, per altri esseri viventi, potrebbero essere difficoltose .

Autore willo81
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!