Creano un labirinto con la neve, cane gioca come un pazzo.

Una giornata di neve, un'occasione unica per divertirsi con il proprio animale. I cani sono creature semplici, gli basta poco per divertirsi e stare bene con i loro padroni e la cosa più divertente che un cane ama fare è correre all'impazzata, magari seguendo e rincorrendo il proprio il padrone o giocare semplicemente con una pallina di gomma. E cosa succede se il tutto avviene in un labirinto fatto di neve?

Alcuni ragazzi creano un labirinto tra la neve caduta nel giardino di casa, almeno 60 cm di neve considerando che arriva alle ginocchia del ragazzo che corre. Appena il loro cane Ginzey viene chiamato dal padrone dall'altra parte del giardino, questo inizia a correre all'impazzata giocando con lui tra i "vicoli" del labirinto fatto di neve.

La gioia del cane è incontenibile, ed i ragazzi si divertono ad osservarlo mentre corre alla ricerca del padrone che si nasconde dentro il labirinto. La neve è un fantastico passatempo per gli amici a quattro zampe che amano giocare e correre in compagnia, e quello che hanno fatto questi ragazzi è un meraviglioso regalo che tutti i cani vorrebbero avere.
Correre all'aria aperta è un'attività che tutti i pelosi dovrebbero fare, accompagnati dai padroni. Sicuramente Ginzey non scorderà mai l'inverno in cui si è divertito all'impazzata a correre nel giardino con il suo padrone.
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!