Cucciolata di chihuahua

Tre coloratissime cucce fanno da sfondo a questo splendido video, che ha come protagonista una cucciolata di Chihuahua. I cuccioli giocano tra di loro molto tranquillamente, sembrano sereni perché cresciuti con l'amore di persone amorevoli e pazienti. Questi cuccioli sono destinati sicuramente alla vendita, in quanto sono una razza molto richiesta, soprattutto da chi ama gli animali ma, non ha molto spazio a disposizione. Cani che a causa delle loro dimensioni vengono considerati più come merce di scambio che come esseri umani.

Il Chihuahua é un cane molto attivo ma non aggressivo, pertanto particolarmente adatto alle famiglie con bambini. Abbaiano molto ma solo per difendersi, forse capiscono che la loro piccola dimensione li rende preda di malvagità. La speranza di tutti coloro che amano gli animali è che questi cani, quando vengono venduti, vadano a finire in mani di persone che li tratti con amore e che non li abbandoni al primo ostacolo.

Anche se piccolo come dimensione questo cane è forte, coraggioso e molto vivace. Gli piace molto giocare e stare tra le braccia del suo padrone, con il quale istaura un rapporto di grande fiducia. Come un neonato lo si può portare dovunque, in quanto non da grandi problemi. E' tra i pochi cani che viene accettato nella maggior parte dei locali pubblici, a patto che rimanga in braccio al proprio padrone.E' questo un cane da coccolare e amare come un bambino appena nato.
Autore lucrezia
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!