Cuccioli di cane Corso veramente dolcissimi!

In questo video vedrete dei bellissimi cuccioli appartenenti alla razza Corso. Piccoli esemplari che donano tanta allegria nel vederli giocare tutti insieme, come fossero dei bambini. I cuccioli si rincorrono per casa, si avvicinano alle loro ciotole per prenderne il cibo, scodinzolano felici.

Divertente è vedere come si contendono un regalo, preso da sotto l'albero di Natale e, bellissima è la scena dei cuccioli accovacciati sulle scale, che cercano di salire con molta difficoltà. E' bello vedere il contrapporsi dei cuccioli, con l'immagine dei cani, diventati ormai grandi.

Il cane Corso è uno dei cani più amati da grandi e piccini per il suo carattere molto obbediente. Naturalmente come tutti gli esseri viventi se viene attaccato ingiustamente, si difende come fa qualsiasi essere umano, che per istinto si protegge e protegge i suoi cari. Il cane Corso è talmente fedele da non abbandonare mai il suo padrone.

La differenza tra gli animali e l'uomo, è che i cani in generale, non abbandonano mai il loro padrone, anche quando questi lo percuote o lo tratta male, gli rimane fedele fino alla morte, atteggiamento non riscontrabile nel genere umano a due zampe. Dal mondo animale, c'è sempre da imparare qualcosa, molti dovrebbero prenderlo come esempio per vivere meglio e più serenamente la propria vita, senza sprecarla, come spesso avviene.
Autore lucrezia
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!