Cuccioli di Cavalier King alle giostre

I cuccioli di tutte le specie hanno l'inconsapevole predisposizione a creare situazioni divertenti. Facce buffe dei bambini, gattini in posizioni impossibili, cavalli che sembrano sorridere e chi più ne ha, più ne metta. Ma avete mai visto dei cagnolini crearsi una giostra?

Questi cuccioli di Cavalier King, sono riusciti nell'intento! Attratti fortemente da quello strano oggetto che ogni tanto si mette a roteare per la casa, non hanno resisitito a metterci la zampina sopra. E prova una volta, prova un'altra volta ecco che il misterioso oggetto sembra prendere vita. Ma una splendida cagnolina di cavalier king blenheim (manto colore bianco e arancio) di nome Luna, è la più coraggiosa di tutti e ci si mette addirittura sopra.

La scena è esilarante: il tipico suono di avviso che l'aspirapolvere rotante è in moto, si fa sentire e la cagnolina, soddisfatta di averlo acceso con una zampina, ne rimane sopra e inizia a roteare con lui.
Non si può non ridere e provare una profonda tenerezza per questi esserini alla scoperta del mondo che li circonda; pallette pelose sempre pronte a ficcare il musetto dove non dovrebbero con il risultato di esilaranti scene famigliari.

Inutile dire che l'aspirapolvere è sicuramente diventato il loro passatempo preferito con decine di accensioni al giorno per buona pace di chi si ritrova fra le gambe cuccioletti e aspirapolvere rotante per tutto il giorno!

Autore marconi
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!