Cuccioli di Cavalier King...una tenerezza incredibile

Una femmina di Cavalier King tricolor che gioca con i suoi cuccioli. Due sono blenheim perchè la cagnolina tricolor si è accoppiata con un maschio dal manto blenheim (biancoarancio). La cucciola più piccola di tutti è identica alla mamma ed è di una tenerezza incredibile. Gli altri due, un maschio e una femmina, sono biancoarancio come il padre.

Impossibile resistere davanti a queste scene...sono cani spettacolari, dolci e pelosissimi. I Cavalier King vengono utilizzati anche negli ospedali come pet therapy e stanno ottendendo decine e decine di consensi. Indicati per chi ama un cane da appartamento, sono capaci di grandi passeggiate, di correre all'impazzata facendo svolazzare le loro lunghe orecchie. Sono divertenti anche di notte perchè spesso russano a causa di una particolare conformazione del naso; certo, non sempre è divertente visto il rumore che fanno. Ma a loro si perdona tutto perchè danno tanto e tanto amore chiedendo in cambio di stare sempre vicino al padrone...e qualche buona razione di crocchette.

In questo video si vedono i primi passi dei cuccioli, le loro scoperte, le loro buffe mosse e la meravigliosa presenza della mamma che non li lascia un attimo e gioca con loro. Tramite il gioco la mamma insegna loro quale sia il ringhio da gioco e quale sia quello da difesa. E' estremamente importante, quindi, che i cuccioli passino i primi 75 giorni di vita insieme alla mamma.

Autore marconi
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!