DENDRGRAMMA: l'organismo alieno unico della sua specie

Tutti gli astronomi del mondo sono intenti nella ricerca di vita aliena su altri pianeti ormai da decenni. Molte persone sostengono inoltre che gli alieni sono sulla Terra da sempre, persino ancora prima dell'uomo.

Per ora non è stato accertato alcun ritrovamento di vita aliena, intelligente o non, su altri pianeti, e non ci sono prove sufficienti per poter affermare con certezza che degli alieni vivino, o siano mai vissuti, tra noi. Tuttavia pochi anni fa è stato scoperto un organismo molto particolare nelle profondità oceaniche del nostro pianeta. Tale organismo primitivo non sembra appartenere ad alcuna specie esistente già conosciuta, e pare non essere nemmeno classificabile tra le diverse tipologie di esseri viventi che conosciamo. 

Questo organismo è stato chiamato dendrogramma enigmatica e non è ne un animale ne un vegetale, e nemmeno un fungo! Si presume faccia parte di una nuova specie di phylum (tipo/regno zoologico).
Gli organismi avvistati avevano una dimensione che variava tra gli 11 e i 17 millimetri e furono scoperti per la prima volta in Tasmania, nel 1986, a vagare solitari nelle profondità oceaniche.

Sono unicellulari e si trovano sul fondale oceanico, a partire dai 400 fino ai 1000m di profondità, e pare che ce ne siano due specie diverse, ma ancora questo non è certo agli studiosi.

Nel video possiamo vedere alcune immagine esclusive di questo organismo alieno.

Autore Karolina
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube sabz world. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!