Divertenti cani che incontrano cuccioli di altre specie

Il migliore amico dell'uomo ha temperamenti molto diversi a secondo della razza e ciò dipende molto dalle sue dimensioni e dalle caratteristiche: ci sono cani da difesa e da guardia, così come ce ne sono altri istintivamente idonei a far compagni ai bambini ed a giocare con loro.

Il video che potete trovare di seguito mostra quali esilaranti reazioni possono avere i cani nel venire a contatto con cuccioli di razze molto diverse dalla loro e per per questo portatrici di istinti e bisogni particolarmente lontani da quelli a cui sono abituati.

La cosa di gran lunga più bella, che suscita per altro una grande tenerezza, è vedere come i cani ritratti in questo video capiscano si da subito di essere al cospetto di cuccioli. Si va così dal cane compassato che si stupisce nel vedere una minuscola tartarughina che gli si infila tra le zampe, percependola come una novità inaspettata, sino al molosso che cerca di tenere a bada un irruente cucciolo di orsetto lavatore, davvero desideroso di giocare con lui.

Le scene che si susseguono mettono il buon umore ed è difficile scegliere quale sia la più divertente, vedendo il boxer che gioca con un peloso coniglietto piuttosto che un uccellino che cerca di ripulire le zampe ad un pastore tedesco. Probabilmente guarderete questo filmato e tornerete a rivederlo con i vostri amici, per ridere insieme.

Autore Hellsbells
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!