Divertentissimo micio che guarda Focus!

I gatti non finiscono più di stupirci! Sono animali che apprendono molto velocemente i comportamenti degli esseri umani, che spesso e volentieri imitano, senza però comprendergli a pieno, ottendendo così dei risultati molto divertenti.

Più di una persona che abbia mai ospitato in casa un felino, può testimoniare che questo si specchia, si lava la testa sotto il bidet, lecca lo spazzolino da denti del padrone, si siede sulla sedia dietro il tavolo, ecc. Spesso, vedendo questi tentativi di imitazione delle nostre azioni, ci si chiede se il nostro gatto sa che è un gatto, o pensa di essere un umano.

Non sarebbe la prima volta che vediamo un micio a guardare la televisione, loro a differenza dei cani sono molto coinvolti da essa. Abbiamo visto casi di gatti che guardano il pugilano o che fanno il tifo per una squadra di calcio, piuttosto che per un'altra.

In questo video in particolare, vediamo un micio di razza europea, di nome Tygrys, che guarda un documentario sulla natura, sul canale Focus (il suo preferito).

Tygrys è solito guardare i documentari, e ama particolarmente quelli che parlano di grossi felini. Ma non è ancora riuscito a capire come fanno a stare dentro quella scatola (la televisione) ed impazzisce cercando di attirare la loro attenzione chiamandoli, cercando di acchiapparli e cercandoli dietro lo schermo!

Autore Karolina
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!