DIY: Crocchette Salutari Per Cani

Avere un cane in casa è, molto spesso, sinonimo di responsabilità! Condividere la propria vita con un animale da poter chiamare "amico fedele" non consiste sempre in momenti felici e carini, dobbiamo sempre tenere in mente che da noi dipende la salute e la qualità di vita del nostro fedele compagno!

Siamo abituati a pensare che i nostri animali da compagnia non necessitino una dieta regolare e ben equilibrata, continuiamo ad usare la cattiva abitudine di dar loro da mangiare o cibi preconfezionati o gli avanzi dei nostri pasti; non c'è nulla di più sbagliato perché è fondamentale che il cibo destinato agli animali non contenga sali. Una percentuale elevata di sale nei cibi può provocare l'ingrasso dell'animale ed inoltre potrebbe portare a problemi legati al suo sangue e , dunque, al suo cuore! Dunque, imparare che i nostri amici hanno bisogno di una nutriente e sana dieta è alla base per rendere la vita dei vostri cani migliore!

Una semplice e ottimale dieta potrebbe consistere nell'eliminazione delle famose "scatolette" e " croccantini"; molte sono le soluzioni che potrebbero sostituire questi cibi poco sani! Per quanto riguarda i croccantini, la soluzione vi è data direttamente in questo video, nel quale troverete una semplice ed efficace ricetta che il vostro amato cane sicuramente amerà! E così inizierete ad intraprendere la strada che renderà il vostro cane sano e felice!
Autore Nat
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!