Dog Grooming Expo - Lo show delle acconciature canine

Questa spettacolare mostra si organizza in Pennsylvania (USA), dove ognuno può portare il proprio cane per essere trasformato in una star o un particolare personaggio, dal taglio all'acconciatura, e perfino nel colore del pelo. Ma non è solo una mostra, perché il cane più originale viene premiato, diventando il vincitore della manifestazione.

In questa mostra possiamo vedere il cane dinosauro, il cane hippy o il cane arcobaleno, e se per alcuni può sembrare ridicolo, o perfino denigrante per questi poveri animali, in fondo è qualcosa di molto carino, perché i cani diventano protagonisti e si beano di tante attenzioni e coccole. Infatti, se alcuni si trovano alquanto spaesati, la maggior parte scodinzola e si diverte, essendo al centro dell'attenzione, tra applausi e ilarità, e quest'atmosfera sicuramente li rallegra.

Quindi, voi amanti degli animali non preoccupatevi, perché a parte il trattamento che ricevono questi cani, del tutto rispettoso e attento, anche i prodotti usati sono atossici e completamente anallergici, questi animali non rischiano nulla, solo uno shampoo più intenso il giorno dopo. D'altronde è la stessa cosa che facciamo noi, dopo una festa in maschera o le donne ogni sera, per rimuovere il make-up, un piccolo sacrificio per poter passare una giornata in grande stile, divertirsi in compagnia e ridere allegramente, proprio come sembrano fare questi cani con i loro proprietari, esibendosi fieri insieme a loro.

Autore SettimaLuna
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!