Dolcissimo cucciolo di Labrador assonnato!

I cuccioli ci sorprendono sempre con la loro dolcezza e tenerezza infinita e qui vedrete un tenero e dolcissimo cagnolino assonnato che non ce la fa più a stare in piedi e si appoggia su un gradino delle scale; la scena è molto tenera. Si vede chiaramente che il piccolo Labrador tenta di restare sveglio ma proprio non ce la fa e così si lascia andare col suo bel musetto un po' dove capita.

Quando sono cuccioli, gli animali assomigliano moltissimo ai bambini nei loro modi di fare così dolci ed ingenui e fanno una tenerezza infinita a chi li osserva. Sembra davvero di vedere un bimbo quando si addormenta sul seggiolone al momento della pappa, fa venire tanta voglia di prenderlo e di coccolarlo tra le proprie braccia.

I cani poi sono estremamente docili e giocosi quando sono piccoli e vivono per tutta la vita in totale simbiosi con i loro padroni umani, non per nulla infatti vengono definiti i migliori amici dell'uomo. Il Labrador è una razza particolarmente indicata per la sua fedeltà al padrone ed il carattere giocoso, non è un cane aggrssivo e non particolarmente adatto a fare la guardia. Gli animali sono davvero meravigliosi e sanno regalarci momenti bellissimi, basta crescerli con amore e loro ci saranno sempre fedeli per il resto della loro vita.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!