Due maiali salvati dal macello fanno i loro primi passi in libertà!

Questo video è un'altra testimonianza meravigliosa che farà entrare un po' di gioia nel cuore di tutti coloro che amano gli animali, TUTTI gli animali!

Degli angeli umani hanno salvato altre due vite dalla crudeltà dei macelli. Due maiali destinati alla macellazione sono stati fortunati ed hanno trovato una bellissima casa, con tanto di spazio recintato dedicato a loro, pulito e adatto a soddisfare ogni loro esigenza!

Queste due anime innocenti hanno acquistato fiducia nell'essere umano e, come possiamo vedere nel video, si lasciano tranquillamente avvicinare dalle persone che gli hanno aiutati, senza mostrare alcun segno di paura, ne tanto meno di reazioni violente.

Grazie a questi video, chi vuole il bene degli animali, acquisisce un po di speranze per un futuro migliore per gli amici a quattro zampe.

Bisogna ricordarsi infatti che gli animali non sono solo cani e gatti, ma anche maiali, mucche, pesci, galline, capre, tacchini, in poche parolo sono animali anche coloro che passano l'intera loro esistenza nei macelli, destinati ad una fine atroce, e tutto questo solo per riempire il piatto di pochi incoscenti. Quindi la prossima volta che direte ad alta voce "io sono una persona che ama gli animali", assicuratevi che questo sia vero, perchè se si ama qualcuno veramente non gli si fa del male, tanto meno non lo si uccide per mangiarlo!

Autore Karolina
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!