Ecco come questo Gatto riesce a far Addormentare il bimbo che piange!

Il neonato, sin da quando viene al mondo, ha un unico modo per poter comunicare: non avendo la possibilità di parlare, può solamente farsi capire attraverso il pianto. Esso avviene in vari momenti della giornata: sia quando ha fame che quando ha qualche dolore. vagiti che si odono dalla sua piccola bocca, sono percepibili dai genitori, come una richiesta d'aiuto.

Questo unico loro modo di "farsi sentire", avviene anche nelle ore notturne quando, faticano ad addormentarsi, in quanto il sonno, è il momento più lungo ed importante della loro intera giornata. In questa clip, uno dei due genitori, riprende una scena davvero dolcissima che ha per protagonisti il loro figlio appena venuto al mondo ed il loro gatto domestico.

Il felino nero con due splendidi occhioni verdi, si trova accanto al bimbo, quasi come se stesse interpretando un suo richiamo: il piccolino infatti che si trova nella culla, vuole dormire e non riuscendoci, inizia a piangere copiosamente. Il micio, prova con la sua zampina a fare delle piccole carezze prima sulla sua fronte e successivamente anche sulla sua paffutissima guanciotta.

Dopo una serie di attenzioni dedicate esclusivamente al pupo, ecco che l'animale domestico riesce nell'impresa di calmarlo ed è così che incredibilmente, il figlio riesce ad addormentarsi. Incredibile come ci sia riuscito, ma sta di fatto che l'amore che gli animali donano alle persone (e soprattutto ai bambini) è davvero unico e visto già in diversi filmati. 

Il gatto, soddisfatto di ciò che ha appena fatto, si concede persino il lusso di avvicinare il muso e leccare in segno di affetto, il viso del bimbo a dimostrazione di quanto sia effettivamente legato a lui.

Autore nation78
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!