Ecco il cane distruttore di telecomandi!

I cani sono cosi intelligenti che comunicano con i loro padroni umani con sguardi e guaiti, quasi fossero dotati di parola. Alcuni di loro, rispondono abbaiando in svariati modi a seconda di ciò ce gli stiamo chiedendo o dicendo di fare, mentre altri invece, vengono addestrati appositamente per svolgere mansioni importanti come fare da guida ad un cieco o salvare le vite vestendo i panni di cani poliziotto, anti droga e via dicendo.

Alcuni canidi sono addirittura diventati dei famosissimi attori (tra i più noti Lassie e Rex per esempio), ma di certo anche i cuccioloni domestici non sono da meno per quanto riguarda prontezza ed intelligenza. Nel filmato il cane complice del misfatto, viene ripreso mentre la padrona lo sgrida porgendogli il telecomando del tv tutto rotto e mangiucchiato dagli appuntiti canini del suo amico peloso.

Per tutta risposta, questo splendido cucciolone nero, assume un'espressione dolce e innocente e addirittura fa finta di nulla  proprio come se fosse un bambino che sta subendo un'ingiusta ramanzina da parte della madre. Porge il muso dall'altro lato, guardando  innocentemente la parete per fare capire alla signora che lui è innocente e non ha combinato nulla.

Sicuramente davanti ad una reazione cosi sarà impossibile punirlo per la marachella anzi la ragazza che lo riprende, finisce per farsi semplicemente una grossa risata, segno che in fondo, un gesto del genere in fondo, se lo sarebbe persino aspettato.

Autore willo81
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!