Ecco il gatto a due facce, avete mai visto qualcosa di simile?

La natura a volte ci regala delle mutazioni genetiche davvero incredibili e degne del migliore film di fantascienza. Esse accadono per delle variazioni climatiche o semplicemente, quando i geni dei due genitori, vengono spartiti equamente nel patrimonio genetico del felino.

Siamo davanti ad uno splendido esemplare di gatto meticcio, che ha perfettamente collimato il colore rosso del padre (tipico della razza europea) e quello nero, probabilmente, caratteristica primaria della madre. Anche gli occhi, sono diversamente colorati: alla sinistra l'iride è verde mentre in quella destra, uno spettacolare blu oceano attira l'attenzione di chiunque guardi questo spettacolare animale.

Nemmeno un pittore, avrebbe potuto distribuire così elegantemente e omogeneamente sulla tela, una tavolozza di colori così armoniosa come in realtà si presenta nel nostro protagonista che, quasi come se lo avvertisse, fiero di sè stesso, si mette in posa davanti alla videocamera, facendosi ammirare in tutto il suo splendore.

A dover di cronaca, c'è da precisare che Venus (così si chiama il protagonista della clip), è stato in realtà osannato dai loro padroni in tutti i social network esistenti in rete: inizialmente su Istagram, visto l'enorme successo che ha ottenuto, è stato poi "rimbalzato" con tanto di immagini in movimento, anche sul canale YouTube, riscuotendo migliaia di visualizzazioni.

Autore nation78
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!