Ecco perchè non riesco a finire i miei compiti... è colpa del gatto!

Non è facile studiare o lavorare se hai un gatto. A chi non è capitato di essere in ritardo con compiti, oppure con il lavoro, devi studiare, controllare gli appunti o fare dei conti, a loro non importa, loro sono sempre lì pronti a distendersi proprio nel mezzo, forse vorranno aiutarci? O forse vorranno semplicemente farci compagnia, fatto sta che non sempre è semplice conciliare carta e penna... ed un gatto!

Che si tratti di lavoro o di studio per loro cambia poco, spesso basta lasciare un foglio bianco su di un tavolo vuoto e loro sornioni, con tutta la tranquillità che li contraddistingue dove vanno a sedersi o a distendersi? Esatto! Su quel foglio!

Alcuni di voi probabilmente avranno a che fare con una tastiera più che con un foglio di carta ma il risultato è lo stesso, il gatto immancabilmente si presenta e prima cammina sulla tastiera componendo frasi che assomigliano più che altro a nomi di vulcani islandesi, poi se li lasciate fare magari si distendono anche... Se state usando un portatile che magari non è nemmeno nuovissimo magari scalda anche un po'... è perfetto! un letto comodissimo!

E' quello che succede al giovane protagonista di questo video che non riesce a studiare e che probabilmente almeno per stavolta porterà una giustificazione valida alla maestra!

Autore Magogalli
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!